L’autrice nasce a Potenza nel 1966, all’età di 15 anni inizia a viaggiare per l’Europa venendo in contatto con culture e modi di vivere differenti.
A 23 anni si laurea in Economia e Commercio a Salerno e muove i suoi primi passi nel mondo lavorativo in Inghilterra prima ed in Belgio poi.
In quest’ultimo stato si innamora delle due città di Bruxelles (dove spera di poter tornare a vivere e lavorare) e di Bruges.
Rientrata in Italia fa esperienza nel campo dell’insegnamento e della P.A. e consegue il baccalaureato in Sacra Teologia presso la Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale – sezione San Tommaso – a Napoli, nonché la specializzazione in Bioetica presso l’Università Cattolica a Roma.
Da tutte queste esperienze sviluppa una visione della società del tutto particolare ed una propensione alla vita in una società multietnica che vede come un paesaggio a colori in cui ognuno esprime il suo essere e pensare, al tempo stesso si radica in lei una fortissima abitudine al rispetto delle norme e delle regole del vivere civile.
Attualmente vive e lavora nella città di Potenza ma il suo sogno è sempre quello di poter tornare a Bruxelles.